3 ore dopo l’installazione dell’office 2013 home and business presso un cliente mi è stato comunicato che il cliente non riusciva più ad aprire file di word Excel o altro. Mi sono collegato in remoto e ho effettivamente verificato che il pacchetto office si era corrotto. Ho provato a ripristinarlo sia offline che online (metodo eseguibile dopo aver cliccato su cambia all’interno di programmi e funzionalità) ma nulla da fare, sempre stesso errore 30029-4. Allora ho provato a eseguire questa utility di Microsoft
http://support.microsoft.com/kb/2739501
che elimina completamente tutti i file e le chiavi di registro dell’office. Ultimata l’operazione di rimozione (che ci metterà un bel po’ di minuti) ho riavviato, reinstallato l’office e concluso l’intervento.
Le personalizzazioni non sono state modificate, così come il profilo dell’outlook.
Consiglio il salvataggio del file di fix invece che l’esecuzione diretta.
Hi i have faced the same error code working with office 365 after lots of try lastly got the solution from this link
http://microsoftprosupport.com/office-2013-office-365-installation-troubleshooting-fix/