PROBLEMA
Quando si fa clic sul pulsante Firma, Outlook si blocca e non si riesce ad aggiungere una firma.
Questo problema si verifica se si installa un abbonamento a Office in un PC in cui sono già installate le app desktop di Microsoft Office.
Nota: Questo problema è stato risolto nella versione di Office 1802 (build 9029.2167) o successiva. Quando si installa un abbonamento a Office con questa build o versione successiva, verranno rimosse automaticamente le app desktop di Microsoft Office preinstallate.
STATO: SOLUZIONE ALTERNATIVA
Per risolvere temporaneamente il problema, disinstallare le app desktop di Microsoft Office preinstallate:
- Fare clic con il pulsante destro del mouse su Start di Windows e selezionare Impostazioni.
- Fare clic su App e su App e funzionalità.
- Scegliere App desktop di Microsoft Office e fare clic su Disinstalla.
- Riavviare il PC.
Se questo metodo non funziona, attenersi alla procedura seguente per rimuovere le chiavi del Registro di sistema di configurazione incorrettamente rimaste nel registro.
Nota: Prima di modificare il Registro di sistema, è consigliabile eseguire il backup del Registro di sistema. Se si verifica un problema, è possibile ripristinare il Registro di sistema allo stato precedente. Ulteriori informazioni su come eseguire il backup e ripristino del Registro di sistema di Windows.
- Premere il tasto Windows + R per aprire una finestra Esegui.
- Digitare regedit e fare clic su OK.
- Premere CTRL + F e immettere 0006F03A-0000-0000-C000-000000000046 nella casella di ricerca, quindi fare clic su Trova successivo.
- Eliminare la chiave facendo clic con il tasto destro del mouse su di essa, poi fare clic su Elimina.
- Premere F3 per ripetere la ricerca finché non vengono trovate tutte le chiavi.